Saddles

Scegliere la giusta sella equitazione per praticare il proprio sport preferito è fondamentale per garantire il massimo comfort a cavaliere e cavallo. A seconda della monta dell'animale sono disponibili diverse selle da equitazione. Per scegliere quella giusta è importante valutare la struttura, la profondità e altre caratteristiche che dipendono dal tempo dedicato all'attività e dal tipo che preferite.
Le selle da equitazione per la monta americana devono essere al tempo stesso piccole ma confortevoli per ammortizzare il trotto e il galoppo del cavallo senza recare fastidio al fantino. Sono disponibili diversi modelli per questa monta, alcune dotate anche di funzionali agganci laterali per le bisacce, studiati appositamente per non infastidire l'animale. Le nostre selle sono realizzate in pelle oppure in ecopelle e rifinite nei minimi dettagli. Alcuni modelli delle selle da equitazione per la monta west sono disponibili in varianti di colori come il testa di moro oppure il cuoio naturale. Le sedute imbottite garantiscono il massimo comfort a cavallo e fantino in ogni momento dell'attività.
Le selle da equitazione per il dressage devono essere comode e al tempo stesso ampie soprattutto se si desidera fare lunghe passeggiate. Anche in questo caso l'imbottitura è studiata per essere comoda sia per il cavallo sia per il cavaliere. Ogni sella equitazione è rifinita nelle cuciture e diviene anche un accessorio da sfoggiare orgogliosamente durante la propria attività sportiva preferita. Tra i vari modelli a disposizione potete acquistare selle adatte per praticare l'equitazione a livello amatoriale e agonistico. Il design delle selle è studiato con cura in maniera da permettere una buona libertà nei movimenti e al tempo stesso per mantenere un costante contatto diretto con l'animale, altro elemento fondamentale nella pratica di questo sport.
Le selle da equitazione per effettuare salti devono essere comode e permettere di ammortizzare perfettamente soprattutto durante la ricaduta. Tra i modelli disponibili potete trovarne diversi dotati di imbottitura doppia proprio per garantire il massimo del comfort e ammortizzare perfettamente.
Se state cercando delle selle da equitazione per il trekking, sicuramente troverete il modello più adatto a voi. Anche in questo caso è fondamentale la comodità, soprattutto perché si tratta di accessori destinati alla pratica di un'attività che prevede parecchio tempo sul cavallo. Sono disponibili selle in pelle oppure in materiali sintetici che imitano i pellami. L'elasticità che contraddistingue questi modelli permette di adattarsi perfettamente alla schiena dell'animale e consente al fantino di mantenere una postura corretta durante tutta l'andatura. Per quanto riguarda le imbottiture vengono utilizzati soltanto materiali naturali.

Grid List

Set Ascending Direction

1-24 of 67

Page:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Grid List

Set Ascending Direction

1-24 of 67

Page:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

unlock your BENEFITS

and get now 10 € off
SCOPRI DI PIù Receive offers and exclusive promotions
Horse&Green   Loading...